Party Time !
​The Bonebreakers

Il nuovo album della rock and roll band made in Brescia viene realizzato grazie ad una campagna crowd-funding alla quale partecipano molti supporters. Dieci tracce, otto inediti e due “traditionals” da ascoltare ad alto volume per mantenere alta la temperatura della caldaia del vostro cuore e viva la voglia di ballare e fare festa.

Le registrazioni si svolgono a maggio 2020 presso lo studio analogico “Poddighe” di Brescia.
Le tracce, incise su bobine a nastro magnetico, sono successivamente mixate rifiutando il comune approccio “stereo” e optando quindi per un direttissimo missaggio monofonico.

All’album, oltre ai tre componenti della band Alle B. Goode, MattiaCat er PillarBertolassi e Andy J. Braga, partecipano: Carlo Poddighe, polistrumentista e co-produttore dell’album e AntoineSexy SaxSaldi al sassofono tenore. “City Blues” è una joint-venture con The Superdownhome, Cek Fanceschetti e AndreaBiscioBresciani, musicisti concittadini e compagni di tante avventure.

Keep the beat, move your hip, stomp your feet

Una notte d’estate di sudore e rock ‘n’ roll: “Avvisa la tua mamma, rincaserai tardi stasera,
​abbiamo bisogno di balli sfrenati e festa sino al mattino….”

It’s been a long time

Un tributo al rock and roll dei Sonics “Torna da me, me l’hai fatta pagare, torna a casa per un piccola conversation?”

Downtown strutter’s ball

Un tradizionale di New Oorleans: “Ti vengo a prendere alle quattro, sii pronta che voglio essere là quando la band inizierà a suonare per perdere entrambe le scarpe quando attaccheranno con Jerry Roll Blues!”

​Let some good time roll

Il titolo parafrasa il famoso motto di New Orleans "Laissez les bons temps rouler", "Let the good times roll": un uomo sul bus parla al conducente e gli confessa che non vede l'ora di tornare a casa, in quella città dove l'inverno non arriva mai e il suono del trombone si diffonde nell'aria giorno e notte. Ha qualcosa da fare di molto urgente: seguire una parata sotto il sole bevendo bloody mary, godendosi i "good times" che la città gli offre.

Cherry, cherry

Una ballata per cuori spezzati: un risveglio amaro…
​“è ancora amore tra di noi o forse è meglio che tu mi liberi per lasciarmi amare nuovamente”​

​Three shots of tequila

Un giovane uomo stanco della sua routine quotidiana si reca al bar per svagarsi un po’, voglioso di scatenarsi sui ritmi di una rock&roll band. Vede entrare la ragazza con cui vorrebbe ballare ma ha bisogno di un po’ di coraggio liquido per farsi avanti... “Hey bartender, I need three shots of tequila”

Trashman blues

Dedicata al re del rock and roll del Lago di Garda: la storia di una ex- rockstar che si ritrova oggi a lavorare come netturbino ma che non si perde d’animo e nel week end continua ad impennare con orgoglio il manico della sua vecchia chitarra...”I’m a trashman, I got the Trashman Blues!”

Seven nights to rock

Sono tutti capaci a fare festa il sabato e la domenica. Ma noi lo facciamo anche “monday, tuesday wednesday, thursday...”

City Blues

Una Joint-venture con i concittadini Superdownhome, Cek Franceschetti e Andrea “Biscio” Bresciani: un inno alla vita semplice di campagna “La città e questo cielo grigio non fanno più per me. Metterò le mie cose nel mio back-pack salirò sul mio van e raggiungerò mio fratello nella casa rossa che chiamano “dome”, laggiù nel countryside”

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×